La SPA del Castello di Guarene è il luogo ideale dove rifugiarsi per un soggiorno all’insegna della tranquillità e del benessere; dalle 14.00 alle 20.00 Vi saprà accogliere in un ambiente intimo e raffinato.

Dalla piscina, scavata interamente nella roccia, si può godere un paesaggio unico al mondo nella quiete più assoluta, con vista panoramica su Alba, Langhe e Roero. Dal terrazzo di fronte alla piscina si gode di un panorama mozzafiato, da Asti fin quasi a Barolo, passando per Barbaresco che si trova proprio di fronte al Castello.

Nel nostro incantevole Centro Benessere potrete provare la salutare interazione di caldo e freddo, di acqua e vapore, di profumi e di colori cromoterapici.

Magiche grotte, saune intrise dal profumo del legno e l’Hammam che riproduce atmosfere mistiche di un bagno orientale.

Comodi lettini-sdraio, musica rilassante e luci soffuse invitano a distendersi dopo una seduta in sauna, a leggere, rilassarsi e sognare…

La SPA del Castello di Guarene dispone di doccia emozionale, sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio, percorso kneipp e grotta del sale. I trattamenti a disposizione sono personalizzati a seconda delle esigenze personali e comprendono diversi tipi di massaggi e trattamenti viso e corpo. All’interno dell’hotel è inoltre attivo un servizio parrucchiere previa prenotazione.

Le nostre parole d’ordine sono tranquillità, quiete, privacy e riservatezza.
Solo per Voi momenti di benessere unici e speciali.

L’ingresso al Centro Benessere costa Euro 70,00 per persona.

Saranno dati in dotazione l’accappatoio, un morbido telo, le ciabattine e la borsa porta oggetti con prodotti di cortesia.

Il centro benessere con piscina è aperto alle persone maggiori di 14 anni.