Il nostro impegno per un soggiorno sicuro
La nostra priorità siete voi.
Siamo pronti ad accogliervi per regalarvi un soggiorno ricco di emozioni ed esperienze indimenticabili.
Tornare a viaggiare ed incontrarsi avrà un sapore diverso, ma noi siamo pronti e non vediamo l’ora di iniziare questo viaggio insieme a voi!
Con scrupolosa attenzione ai protocolli redatti dai nostri consulenti in materia di sicurezza e seguendo le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, ecco le principali misure che abbiamo adottato.
- Per evitare rischi di contagio attraverso gli impianti di climatizzazione, abbiamo intensificato la frequenza di sanificazione dei filtri dei condizionatori di aree comuni e camere.
- Il Castello di Guarene gode di una posizione di privilegio, sulla cima più alta della collina di Guarene. Oltre ad ampie aree interne e camere molto spaziose (alcune con terrazza privata), la nostra Dimora garantisce da sempre massima privacy e il corretto distanziamento sociale grazie ai due giardini all’italiana che si trovano all’interno della proprietà.
- Abbiamo previsto ingressi separati per fornitori e personale della struttura.
- Abbiamo sistemato in ogni area della struttura cartelli e moduli per segnalare i corretti comportamenti da seguire.
- Tutti gli ospiti avranno a disposizione dispositivi di protezione individuale (guanti e mascherine), gel e salviette igienizzanti.
- Tutto il personale indosserà mascherine e guanti, oltre che visiere e camici monouso per il personale del Centro Benessere.
- Tutti i bagagli saranno igienizzati prima dell’ingresso al Castello.
- Sanificazione professionale di tutti gli spazi sia interni che esterni sia ad uso clienti che collaboratori.
- Raddoppieremo la frequenza di pulizia giornaliera degli oggetti che potrebbero venire toccati più frequentemente (telecomando, telefono, maniglie di porte e finestre).
- Abbiamo eliminato dalle camere e dalle aree comuni riviste, libri, guide e depliant. Ad oggi non è possibile prendere in prestito libri dalla piccola libreria.
- Utilizzo di metodi contactless (tutti i menu saranno consultabili tramite la scansione di un QR Code, pagamenti possibilmente solo con carte di credito o bancomat, contenitori monouso, colazione a la carte oppure room service da ordinare la sera prima).
- Tutto il personale è stato formato ed istruito sul corretto atteggiamento di controllo e gestione della situazione legata al contenimento del contagio da Covid-19.
- Abbiamo previsto il corretto distanziamento dei tavoli sia all’interno della sala ristorante, che nel dehors.
- I lettini prendisole nell’area solarium sono stati distanziati in accordo alle linee guida.
- Tutte le attività saranno proposte seguendo e rispettando le prescrizioni in termini di distanziamento. I servizi di noleggio auto e NCC saranno utilizzati esclusivamente per unità familiare.